sabato 8 ottobre 2011

ARTIGIANI DI CLASSE

La penna del principe sull’altare


Sabato 8 settembre si rinnova l’incontro tra la capitale e il suo artigianato.
Riflettori accesi su quattro artigiani che operano a Roma, sia nel centro che nelle periferie. A loro va il premio “Artigianato di classe”, ideato dall’associazione “Eventi Particolari di Reale Fantasia” e promosso dalla Commissione Consiliare Permanente di Roma Capitale Turismo e Moda, già protagonista del successo della recente Vogue Fashion’s Night Out capitolina.

La cerimonia di consegna si è tenuta sulla terrazza Civita del palazzo delle Assicurazioni Generali, sotto un cielo stellato e con vista mozzafiato sul maestoso altare della Patria. A dare un sapore aggiunto alla serata, il raffinato aperitivo accompagnato da elegante musica dal vivo. L’evento porta la firma di Chiara Carocci, presidente dell’associazione e sua madre, la contessa Daniela Giulia Massima Rovella Carocci.

Tra i premiati di quest’anno anche Annamaria Massa, sugarartist  romana. Davanti alle sue opere la platea va letteralmente in visibilio. Tra i suoi clienti, volti noti della politica e dello spettacolo:  sua è la torta che ha incorniciato il matrimonio del ministro alle pari opportunità Mara Carfagna. Ha ricevuto il premio alla presenza dell’onorevole Alessandro Vannini Scatoli, presidente della commissione, e del senatore Stefano De Lillo.
Il  suo ringraziamento diventa squisitamente dolce ed eccola offrire a tutti i presenti 400 biscotti glassati e 12 torte “coi fiocchi” interamente ricoperte di zucchero, regali ideali per i festeggiamenti di grandi e piccini.                                     
Di origine inglese, la sugarart è stata adottata dal nostro paese col marchio “made in Italy” ed è impossibile non valorizzarla. Le creazioni di zucchero sono nei desideri di molti, gustose per gli occhi e per il palato e non sorprende che vadano a ruba!

Sweet Prince




foto di  Roberto  Lucchini

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...