domenica 13 gennaio 2013

MANGIALO CON GLI OCCHI


Rimbocca le palpebre e VINCI un anno di dolcezza




La cucina non è fatta solo di sapori ma anche di aromi e colori evocati dalla presentazione del piatto.
E' così che sfogliando un libro o una rivista di cucina ci viene l'appetito e insorge l'irrefrenabile desiderio di realizzare al più presto la ricetta.

Se non sei ancora iscritto, diventa anche tu membro* di Io tu e le torte e sfoglia tutte le pagine del blog.

Scegli la foto** del dolce che più di tutte ti fa venire l’acquolina in bocca, scaricala e inviala per mail dal 14 gennaio al 14 febbraio 2013, all’indirizzo di posta elettronica iotueletorte@gmail.com 

La foto che avrà ottenuto il più alto indice di gradimento premierà il primo lettore che l’avrà votata; faranno fede la data e l’orario di invio della mail.

In palio un abbonamento annuale alla rivista "Più Dolci" (Quadò editrice).

E’ possibile votare al massimo due volte con lo stesso indirizzo mail ma per due foto differenti, inviando due mail distinte.

Nella mail occorre indicare sempre il nome e cognome e l'indirizzo dell'abitazione o dell'ufficio dove si desidera ricevere la rivista.

Altre votazioni o votazioni incomplete non saranno prese in considerazione.

Che la dolcezza sia con voi!


* Per diventare membro di iotueletorte clicca sul tasto "Unisciti a questo sito" che trovi sotto la busta da lettera azzurra, sul lato destro della homepage. E' possibile utilizzare un account Google, Twitter o Yahoo; se non lo possiedi, puoi creare un account Google mediante il link "Crea un nuovo account Google" dopo aver cliccato sul tasto "Unisciti a questo sito". Sarà sufficiente indicare il tuo indirizzo di posta elettronica in uso (es. mariorossi@virgilio.it.); esso verrà utilizzato per accedere al tuo account, che puoi personalizzare con una foto. Cliica poi sul tasto "Segui questo sito".

** E' possibile votare solo le foto contrassegnate dalla dicitura iotueletorte.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...